Attualmente l’azienda dispone di circa 21 ettari vitati, di proprietà e in conduzione, nella zona DOC e DOCG di Gambellara.
Il terreno è formato in gran parte da basalti e tufi terrosi basaltici di origine vulcanica. questi ultimi, facilmenti friabili e aggredibili dagli agenti atmosferici, costituiscono la parte preponderante del rilievo collinare.

In particolar modo sulle colline di Gambellara si coltiva il vitigno autoctono tra i più importanti del vicentino: la Garganega che, essendo molto resistente agli attacchi dei parassiti, raggiunge in condizione ottimale la piena maturazione. Per questo motivo si adatta poi facilmente ad un naturale appassimento, che consente di ottenere due tra i vini più prestigiosi, non solo del comprensorio ma, in genere, dell’enologia veneta: il Recioto ed il Vin Santo.

I vigneti  sono allevati, principalmente, con il metodo pergola aperta ed a Guyot ad alta densità per ettaro in modo da contenere la produzione media per ceppo e favorire la qualità. Attualmente l’età media dei vigneti varia dai 30 anni per i più vecchi sino ai 3 anni per quelli di più recente impianto.

I vitigni allevati sono i seguenti:
Garganega, Pinot Bianco, Pinot Grigio, Prosecco, Cabernet Sauvignon, Cabernet Franc, Merlot.